part_a

Lo Studio Lisotti Manuela si occupa della Consulenza del Lavoro ed Amministrazione del Personale dal 1979. Fondato dalla Consulente del Lavoro Manuela Lisotti, con oltre 30 anni di esperienza che costituiscono una significativa ed esclusiva garanzia di affidabilità e serietà.

La titolare indirizza, già dall’inizio, la sua attività professionale alla consulenza giuslavoristica, in particolare nei rapporti con le Imprese per Contratti Aziendali, rapporti sindacali e relazioni Industriali.  Nel 1996 viene eletta Consigliere Nazionale dell’Ordine dei Consulenti dal Lavoro, carica che mantiene fino all’ottobre del 2002.

Lo Studio Lisotti è  composto da dodici collaboratori tra cui dipendenti e consulenti del lavoro che costituiscono una risorsa importante per gestire con concretezza e preparazione nella più totale riservatezza le dinamiche delicate che attengono al Cliente ed alla relazione con il proprio Personale. Le aziende clienti dello studio si collocano principalmente nei seguenti settori: Industria metalmeccanica, industria legno, terziario e turismo, cooperative di consumo, industria gomma plastica, industria vetro, industria carta, alimentari, artigiani legno e studi professionali. Un valore aggiunto che risiede nell’impegno, nella preparazione ed esperienza pluriennale dei singoli.

Queste capacità sono il risultato di un’ intensa formazione professionale (interna e tramite la partecipazione a convegni e seminari di aggiornamento) coniugata ad un’operatività da tempo certificata. Il tutto svolto con l’ausilio delle più avanzate infrastrutture informatiche e di gestione dei flussi di lavoro e protezione dei dati.